Sorter modulari ATRAS di T&O Lab-systems

 

IMMUNOSPARK è il distributore esclusivo per l'Italia dei sorter modulari ATRAS della società T&O Labsystems (Ulzburg - Germania).

Grazie ad una meccanica semplice e razionale, i sorter ATRAS di T&O Labsystems possono raggiungere produttività elevatissime (2000 tubi/ora) con un investimento sostenibile per qualsiasi laboratorio.

La stessa razionalità delle soluzioni permette una fortissima riduzione di fermi macchina.

La modularità permette un investimento in linea con la crescita delle routine del proprio laboratorio.

 

Il sorter ATRAS di T&O Labsystems, funziona con una filosofia FIFO sebbene l'input dei tubi sia ad accesso random.

 

I campioni sono riconosciuti tramite lettura del barcode e, quando il barcode è deteriorato o è apposto male sulla superficie del tubo, il riconoscimento viene operato tramite la lettura dle colore del tappo se l'unità è equipaggiata con il sistema CapIdent di riconoscimento del colore del tappo.

Grazie a questa soluzione, il laboratorio non si ferma mai.

 

Soluzione bulk-to-bulk
 
ATRAS, dopo avere riconosciuto un tubo, lo avvia verso uno dei cassetti di destinazione.
Quando non è possibile classificare un campione tramite lettura del Barcode o tramite lettura del colore del tappo, il tubo viene avviato verso un cassetto di ERRORE esterno che può essere facilmente recuperato per sanare il problema offline.
Se si vuole sostituire un cassetto pieno, non si deve fermare lo strumento, ch epuò continuare a funzionare a meno che i tubi che seleziona non siano destinati al cassetto che si è appena asportato.
 
Soluzione bulk-to-rack

 

 

ATRAS, può integrare anche un modulo di manipolazione tubi che invece di cadere in un cassetto di destinazione, vengono posizionati direttamente in rack che possono essere elaborati da strumenti analitici o da altri sistemi di trasporto. VEDI Il VIDEO QUI ACCANTO!!

Copyright © 2020 www.immunospark.com. All rights reserved